Siamo lieti di annunciarvi una nuova ed entusiasmante collaborazione con la Fashion Blogger Nicoletta Motta.
Nicoletta Motta nasce a Castrovillari nel 1987. Studia Comunicazione, si occupa di Social Media Marketing e da vita nel 2013 al progetto dal nome “Curiosity is Woman“. Un fashion blog tramite cui interpretare il suo stile e mostrarlo al mondo.
La curiosità è femmina! Così dice il detto e pare che quest’ultimo si riferisca ad Eva, la quale, curiosa nel cedere alla tentazione del serpente e quindi al male, perderà così i privilegi dell’Eden.
Spinta proprio dalla curiosità decide di dar vita a questo blog per andare alla scoperta di quello che è il mondo della moda, dei suoi colori, dei suoi tessuti, delle nuove tendenze, dei nuovi brand e perché no….delle sue curiosità. Curiosity is Woman è un progetto che nasce nel 2013 con l’intento di far conoscere al mondo quello che è il suo stile. Proprio attraverso questa vetrina virtuale Nicoletta propone il suo modo di interpretare il campo della moda e delle tendenze, andando alla ricerca di quelli che sono i suoi segreti, arrivando così alle viscere di quello che è il fashion system e scoprendo magari cosa si nasconde dietro copertine patinate, paillettes e lustrini. Un fashion blog che lascia spazio anche al campo della moda maschile con qualche piccolo consiglio di stile e proposte outfit grazie alla collaborazione del suo fidanzato. Non solo, potete trovare anche post dedicati al make-up, al benessere e della forma fisica avvalendosi dell’aiuto di esperti del settore.
Vi svela una cosa: la curiosità è un aggettivo che le si addice molto! Ma la moda ha sempre fatto parte di lei…fin da piccola, era sempre molto attenta a ciò che indossava. “Penso che la moda debba considerarsi uno stile di vita a libera interpretazione e non una tendenza da seguire.”
Ha avuto il piacere di collaborare con diversi marchi quali Kiabi, Clyck, Princy Bijoux, Isolvetro, Style Creation, Bottega Verde, Copacabana, Cinti, Frontrowshop, Silvian Heach, Benetton e Tezenis. In più ha partecipato in qualità di ambasciatrice e blogger all’evento Moda Movie.
E voi siete abbastanza curiose e curiosi da seguirci in questa nuova avventura?