ON / BY matrimonioincalabria/ IN News/

Quali saranno le tendenze nel 2017? 

Le bomboniere “da mangiare” sono le più richieste, ma tra le ultime novità ci sono anche oggetti personali, da donare a tutti gli invitati singolarmente o soltanto alle donne, che, diciamo la verità, sono le uniche che apprezzano le bomboniere a fine festa!

Allora tanti pensieri personalizzati con i nomi degli sposi, come foulard, sciarpe, guanti – visto che andiamo verso l’inverno. Oppure dei bellissimi gioielli – senza esagerare con i costi – come ciondoli, collane o bracciali, da donare anche come pensiero per le proprie damigelle.

Una delle ultime tendenze per le bomboniere è sicuramente anche il confezionamento. Tante spose vogliono avere sotto controllo questa parte e fare tutto da sé. Ecco allora un consiglio in linea con le ultime tendenze e utile per fare tutto senza esagerare: basta scatole! Abbiamo visto tanti tavoli per bomboniere con i vostri doni in vista, per cui ci sentiamo di consigliare alle nuove spose di “confezionare” le proprie bomboniere senza scatola, è anche più semplice da fare, no? Vogliamo guardare le bomboniere così come sono, ben organizzate su un tavolo perfettamente allestito, con le etichette ben in vista e i confetti legati con un fiocco – o spago – o ciò che più vi piace e si abbina allo stile delle vostre nozze.

E voi cosa ne pensate? Scriveteci i vostri pensieri su matrimoniocalabria.net

 

Fonte: matrimoniodasogno.com