Le tendenze per il Matrimonio 2018 a partire dall’abito della sposa, dando uno sguardo anche ad accessori, decorazioni, addobbi floreali e allestimenti.
La parola d’ordine è “creatività”, siate originali e rispettate il vostro stile.
Se siete sicure di voi e non temete di mostrare la vostra femminilità optate per i giochi di trasparenze e le scollature vertiginose, se invece appartenete alla categoria delle inguaribili romantiche le gonne ampie e le decorazioni importanti vi faranno sentire delle vere e proprie principesse. Per il 2018 non sono tollerate vie di mezzo!
Gli accessori la faranno da padrona, particolarmente gettonati saranno, fiori, cristalli e coroncine per le acconciature, ricami, glitter e ovviamente cristalli per le calzature. I gioielli dovranno essere sottili e delicati, in oro rosa, un vero must.
A seconda dello stile del matrimonio le decorazioni che non potranno mancare spaziano dai dettagli in metallo o legno, alle candele in gran quantità ed in generale a tutto quello che è luce.
Il 2018 sarà nuovamente l’anno degli addobbi floreali, ricchi, imponenti e che seguiranno un unico filo conduttore. Il bouquet sarà perfettamente abbinato all’abito della sposa e l’allestimento di sala, chiesa e qualsiasi spazio seguirà lo stile del wedding suite.
Infine gli allestimenti. Via tutto quello che è tradizione il tavolo della confettata per esempio e largo a: Wedding Bag, Candy Bar, Chocolate Bar, Cigar Bar e a tutto quello che può venirvi in mente per rendere unico e originale il matrimonio.