Seconda come importanza solo alla sposa, la torta nuziale è il vero elemento cattura-sguardi del ricevimento di nozze.
Ma come scegliere la torta giusta che parli di voi?
Cercheremo di darvi qualche suggerimento per facilitarvi la scelta.
Innanzitutto vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista con comprovata esperienza, che saprà ascoltare le vostre esigenze, capire lo stile di tutto l’evento e realizzare la torta su misura per voi.
Individuato il professionista sarà più semplice decidere i vari aspetti della torta, dalla forma al colore, dagli strati al gusto.
Un cake designer è una figura completa con capacità tecniche in materia di pasticceria ma anche estetiche e decorative. Un vero artista in grado di bilanciare fantasia, senso del colore, senso delle proporzioni, pazienza e precisione.
C’era Una Torta è un’azienda artigianale che si avvale di una grandissima esperienza tramandata negli anni. Si occupa prevalentemente di produzione di torte artigianali personalizzate con specializzazione nella lavorazione della pasta di zucchero.
E’ inoltre una fornitissima pasticceria con prodotti freschissimi e di altissima qualità.
La pasticceria offre una vasta gamma di specialità: pasticceria fresca, pasticceria secca, babà, cannoli, diplomatici, cornetti, pastiere, crostate, dolci tradizionali natalizi, dolci tradizionali pasquali, etc…
Troverete presso il punto vendita un’ampia scelta di confetti
Confezionamento gratuito, confezioni regalo. Realizzazione di bomboniere.
Decisi tutti gli aspetti estetici della torta vi consigliamo di soffermarvi sul gusto. Ragionate tenendo presente il menù e la stagione, non si potrà mai accontentare tutti gli invitati ma scegliere pan di spagna farcito con crema o cioccolato o delle millefoglie con frutta fresca siamo sicuri potranno accontentare anche le persone più esigenti.
Generalmente per matrimoni in primavera ed estate si preferiscono gusti più freschi e frutta di stagione, questo vale anche per menù a base di pesce e frutti di mare. I mesi autunnali e invernali lasciano invece spazio a sapori più intensi come le creme, le meringhe e il cioccolato, così come i menù a base di carne.